Esplora contenuti correlati

 

ASSEGNAZIONE BUONI SPESA ALIMENTARI IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO - 2° AVVISO

EMERGENZA COVID-19

 
ASSEGNAZIONE BUONI SPESA ALIMENTARI IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO - 2° AVVISO
 

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale ha attivato, sulla base dell’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della deliberazione della Giunta Regionale n. 443 del 02/04/2020, misure di sostegno economico a favore di soggetti e nuclei familiari in stato di bisogno sociale derivanti dall’emergenza epidemiologica, mediante l’erogazione di “buoni spesa” spendibili per l’acquisto di generi alimentari (esclusi alcolici e superalcolici), generi di prima necessità e farmaci, presso i punti vendita indicati nell’elenco pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

La domanda, secondo il facsimile allegato, può essere presentata una sola volta da un solo componente del nucleo familiare e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 18 maggio 2020.

In conformità alle misure di distanziamento sociale disposte dal Governo al fine di contenere la diffusione del virus, gli interessati dovranno presentare domanda principalmente mediante posta elettronica all’indirizzo PEC comune.carosino@legalmail.it o a mezzo fax al n. 099/5921028. Chiunque abbia oggettiva impossibilità ad utilizzare tali strumenti, può consegnare la domanda presso l’Ufficio Protocollo, negli orari di ricevimento al pubblico, previo appuntamento telefonico (099-5919162 int.1).