SUAP – Sportello Unico Attività Produttive

• Servizio attivo

Lo Sportello Unico Attività Produttive, Suap, è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Competenze

Consente alle imprese di un avere un referente pubblico unico per tutte le pratiche che devono sbrigare.

Regolamentato dal Dpr 160/2010, è il soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, cessazione o riattivazione.

Il Suap funziona in modalità completamente telematica e risolve qualsiasi pratica relativa alla gestione d’impresa, anche funzionando come sportello burocratico, luogo di consulenza, semplificatore di adempimenti.

Tipologia di organizzazione

Area di riferimento

Comune di Carosino

Via Roma, 73 - 74021 Carosino (TA)

Servizi collegati

Categoria:

Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP)

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Sede principale

Unione Comuni Montedoro

VIA Skanderberg, 23

L'Unione dei Comuni di Montedoro ha sede presso il Palazzo Comunale di Faggiano.

SUAP Montedoro

Indirizzo: Via Salvo D'Acquisto, SNC - 74027 San Giorgio I. (TA)

WebGis - Sistema Informativo Territoriale a supporto dei comuni
Argomenti: