Interventi di potenziamento funzionale, impiantistico e di adeguamento del Pattinodromo Comunale

Dettagli della notizia

Operazione a valere sul P.O.R. Puglia 2014-2020 - Fondo FESR Asse IX "Promuovere l'inclusione sociale, la lotta alla povertà e ogni forma di discriminazione" Azione 9.14 "Interventi per la diffusione della legalità"

Data:

06 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Operazione a valere sul P.O.R. Puglia 2014-2020 - Fondo FESR
Azione 9.14 "Interventi per la diffusione della legalità"

L'intervento sostanzialmente rivolto al completamento, alla ristrutturazione ed alla messa in sicurezza dell'impianto esistente.
La finalità di detto intervento è anche quella di promuovere la pratica sportiva, i valori di solidarietà, coesione e integrazione sociale del territorio che interessa il comune.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2024, 12:19