Più servizi e funzionalità nel nuovo sito del Comune di Carosino

On-line il nuovo sito del Comune di Carosino

Data:

18 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Al termine di un percorso che ha coinvolto in modo proficuo l’intera amministrazione comunale, è ora on-line il nuovo sito del Comune di Carosino, realizzato secondo le linee guida dell’AGID per un’ottima usabilità e accessibilità anche da parte degli utenti meno esperti.

Si propone quale strumento ideale per restare aggiornati sulle attività dell’amministrazione locale e accedere ai servizi online forniti dal Comune di Carosino.

Il sito si presenta alla cittadinanza con numerosi servizi già pienamente disponibili da remoto, tra i quali l’Anagrafe, PagoPA, il SUAP (Sportello Unico delle Attività Produttive) ed il SUE (Sportello Unico Edilizia).

Ulteriori servizi saranno resi accessibili on-line nel corso delle prossime settimane, insieme a importanti novità tese a rendere più semplice il rapporto dei carosinesi con la propria amministrazione locale ed a coinvolgerli maggiormente nelle future iniziative comunali.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2024, 13:17