SUE – Sportello Unico Edilizia

  • Servizio attivo

Il SUE consente una rapida e semplice interazione tra gli enti pubblici e il cittadino/professionista per quanto concerne i flussi documentali nel settore edilizio.


Competenze

Il SUE – Sportello Unico Digitale dell’Edilizia – è lo strumento telematico che consente di presentare e gestire in modo semplice, veloce e sicuro, tutte le pratiche legate all’edilizia residenziale.

Si tratta dello strumento al quale architetti, ingegneri, geometri e privati cittadini devono rivolgersi per tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA), Comunicazioni di Inizio Lavori (CIL, CILA, ecc…), Permessi di Costruire (PdC) e ogni altro atto di assenso in materia di attività edilizia.

Rende più agili e rapide le relazioni fra l’amministrazione comunale, il privato e le altre amministrazioni eventualmente coinvolte nel procedimento.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Liagi Serena

Responsabile di servizio

Persone

Liagi Serena

Responsabile di servizio

Servizi collegati

Categoria:

Sportello unico Edilizia (SUE)

Il SUE consente una rapida e semplice interazione tra gli enti pubblici e il cittadino/professionista per quanto concerne i flussi documentali nel settore edilizio.

Sede principale

Municipio

Via Roma, 73

Sede degli uffici dell'amministrazione comunale e dell'aula per le sedute del consiglio.

Contatti

Comune

Indirizzo: Via Roma, 73 - 74021 Carosino (TA)

Telefono: +390995919162

Ulteriori informazioni

Lunedì 10.00 - 12.00
SOLO su appuntamento da richiedere tramite il portale

Martedì 10.00 - 12.00

Mercoledì 10.00 - 12.00
SOLO su appuntamento da richiedere tramite il portale

Giovedì 15.30 - 17.30

Venerdì 10.00 - 12.00
SOLO su appuntamento da richiedere tramite il portale

WebGis - Sistema Informativo Territoriale a supporto dei comuni
Argomenti:

Pagina aggiornata il 19/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri